Post by trabindiapeso on Feb 24, 2022 5:58:42 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Traffic Rider ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Traffic Rider IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia di più tutti ▞▞▞
▞▞▞ Traffic Rider 2022 version ▞▞▞
È divertente, ma imbroglia molto... soprattutto quando sei in missione "Sorpasso". O non conta il 20% dei sorpassi o ti costringe a dover fare una pausa che azzera l'intero numero di sorpassi da battere. ovviamente, è impostato per fare soldi; vendere oro, contanti o biciclette per passare al livello successivo. Va bene, odi solo la parte del tradimento. Lo eliminerò ora. non mi dispiacerebbe spendere soldi qua e là, e farlo, ma costringerti a spendere soldi per passare alla fase successiva, nahh, sono fuori!
davvero bello! ci sono molte moto, dunque, molto divertimento!
Devo dire che è molto piacevole..le pubblicità servono per riposare i pollici e la vista.. quindi avanti tutta
Traffic Rider - Sfreccia in moto in mezzo al traffico (Gratis)
Non riesco a sorpassare 25 macchine in 65 secondo troppo complicato
Buon gioco ma per favore fai qualcosa per la grafica, non sono buoni e ci sono molti giochi come questo solo quindi penso che tu abbia copiato altri giochi
Gioco bellissimo moto realistico suono realistico perfetto 😍. Voglio solo una cosa che si può girare per la citta tipo modalita libero tipo the crew 2 sarebbe il mio sogno se lo fate così spero che vedete questo messaggio
Carino e fatto bene ma se non sborsi soldi non vai avanti
Non ti permette di andare avanti se non comprendo in continuazione aggiornamenti per la moto,
Traffic Rider Racen ceh
Hai bisogno di qualche miglioramento sulle nuove modalità
App Store; iPhone, iPad ve iPod touch'ınızda severek kullanacağınız uygulamaları keşfetmek ve indirmek için en iyi yer. Maggiori informazioni.
Home Design Makeover Simülasyon suzm
E un bel gioco, ma più avanti i livelli sono difficili ti inizii ad annoiare
Traffic Rider, download gratis iPhone. Traffic Rider 1.71: Entusiasmanti corse in moto in prima persona. Traffic Racer è un semplice gioco di gara su.
Non mi è piaciuto ma è un bel gioco. È solo che quando cadi, vai e basta. Nella vita reale succede. Le bici sono troppo costose, ecco perché ho dato a questo due stelle
Un bel gioco. Ma troppi pallet, il gioco ti impone di dover cambiare moto a certe cifre che ci puoi arrivare solo se acquisti dal sito. Allora a un certo punto lo devi disattivare. Più di 3 stelle proprio nn si può.
Odio questo gioco ha pubblicità come dopo che fai un giro come ogni volta!!!! E i controlli sono davvero pessimi come quando provo a girare non gira come se il gioco fosse così brutto che non lo consiglio!!!
Quindi devo dire che ADORO questo gioco!! Mi piace la sua prima persona, quindi è un po' come se guidi la moto. Mi piace che tu possa inclinare il telefono per guidare, ma ti offre anche alternative se non vuoi inclinare il telefono. Il livello dell'annuncio è fantastico, ce n'è a malapena, quando c'è, è facile superarli. Una cosa che consiglio, per iniziare mostra alla persona come SALVARE il file di gioco, quindi se elimini questo gioco puoi tornare indietro. L'ho fatto e ho perso tutto ed è stato sconvolgente. ❤
Ottima app, la consiglio ma tieni presente che devi pagare per quasi l'intero gioco. A parte questo, adoro questo gioco, ci sono attaccato giorno e notte lol! Mi piacciono anche le foto e i dettagli. Complimenti per questo gioco ragazzi, probabilmente avete reso felici molte persone incluso me! Continua così, spero di sentire parlare di altri giochi da tutti voi.
È davvero un bellissimo gioco. Complimenti!
Se solo il gioco dopo che sono stato 2 settimane inattivo non mi avesse tolto i 466k laciandomene 46.66k continuerei a giocarci, e se non mi vengono restituiti tutti i soldi che sono riuscito a fare dopo un mare di ore calo la recensione ad 1 stella con degli sfregi verso il gioco, sono stufo dopo l'ennesima volta che comincio il gioco da capo
Gioco molto scadente. 😠 Molti bug e meno tempo per completare le missioni. Aggiustalo.
Il gioco e bello per favore vi prego mettete nel prossimo aggiornamento anche i scooter . GRAZIE.
Questo gioco è un po' noioso perché non puoi comprare nulla che hai, spendi 1 mese per comprare una bicicletta e ti scappa via
Non bastano i soldi
Scaricare Traffic Rider 1.70 Mod APK [Unlimited money] 2021
Alle macchine sembra che guidano tutti i nonni del mondo, vanno piano, quando suono il clacson e vanno nell'altra corsia faccio in tempo a fare una dormita.
Raga se vuoi fare 10€ facili scaricate tiktok e andate in ME basso a destra (ovviamente devi avere il profilo) poi dopo ci sarà un diamante in alto e dopo aver cliccatoci, ci sarà una barra dove mettere il codice invito 10632258 e poi potrai anche voi, sembra una cavolata ma è vero io ci sto guadagnando, poi sempre con lo stesso codice potete farlo con tutti i vostri telefoni in casa. poi se non ci riuscite scrivetemi su insta AMIN_ENNO
Un altro capolavoro dai creatori di Traffic Racer. Questa volta sei al volante di una moto in un'esperienza di gioco molto più dettagliata, ma
Questo gioco applicativo è buono e anche la migliore grafica con il miglior sistema di controllo Ma aggiorna tutte le motociclette attraverso la missione e i suoi allegati, le carriere non sono molto buone. A proposito, l'applicazione (Gioco) è buona. ⭐⭐⭐
Allora, ci sono dei problemini perché quando inizi a giocare è bello però dopo diventa noioso, la grafica e carina, è noioso perché giudi solo moto non puoi governare le macchine ecc ecc... Lo devi migliorare se lo migliorate vi do 3 stelle perché comunque a me non piace tanto😒
Nel complesso davvero buono. Divertente da giocare. È possibile battere il gioco con la modalità macinazione infinita. Non è necessario acquistare pacchetti. O semplicemente scarica il mod denaro illimitato.
Uno dei migliori giochi che ho giocato su Android. Ma la sincronizzazione è la peggiore. Penso che gli sviluppatori dovrebbero concentrarsi maggiormente sulla sincronizzazione automatica. Di recente, non riesco nemmeno a connettermi con i miei servizi di Google Play. Questo è patetico.
A me mi perdere fa ogni volta non è giusto Gioco sconsigliato 😒😒
Traffic Rider Poygalar smva
Gioco piacevole, non mi sta annoiando a lungo andare, anzi... Anche se a livelli medio / alti potrebbe essere noioso avanzamento di livello, il gioco è molto fluido e piacevole, i tempi di caricamento non sono lunghi e la grafica è molto bella , soprattutto è stupendo governare di sera.
Bella solo quando c'è la modalità che non si ferma più e quindi devo togliere e rimettere il gioco
Povero molto molto scarso non buon gioco
Io avevo questo gioco tanto tempo fa ora lo scaricato solo per quando non ho internet ma prima era più bello sto gioco ora avete tolto che si può impennare con il cross prima la prima moto non era questa erà uno scoterone e si può mettere livree e ora non più
Traffic Rider রেসিং sxv
La grafica é spettacolare come i comandi,é il gioco di moto con la grafica migliore che io abbia mai provato. Se ci fosse la guida libera per la città sarebbe il mio gioco preferito. GG